Scegli la soluzione che fa per te. Promuovi il tuo evento nel migliore dei modi!

le soluzioni

InProgramma Comuni è il servizio telefonico dedicato a organismi, istituti, fondazioni, circoli e società pubbliche. Cittadini e turisti saranno costantemente informati sugli eventi e le manifestazioni presenti in città grazie a una semplice telefonata. In Programma Comuni si rivolge proprio a quei comuni d’Italia che hanno un calendario eventi denso di spettacoli, mostre, sagre, mercatini e concerti. Il nostro servizio si rivolge a turisti e cittadini che vogliono tenersi sempre aggiornati sugli eventi in programma.
InProgramma Comuni permette di aggiornare costantemente le persone su quello che sta accadendo in città, con facilità e rapidità. I costi saranno eccezionalmente contenuti sia per l’ente che decide di attivare il servizio, sia per l’utente finale che in caso di numero verde non sosterrà nessuna spesa. InProgramma Comuni è un ottimo veicolo pubblicitario con un prezzo molto ridotto rispetto alle altre forme di comunicazione a pagamento.

In Programma Privati è il servizio telefonico dedicato ad aziende, società, organismi, istituti, fondazioni, circoli, organizzazioni e società private che intendono informare i propri utenti o clienti sulle manifestazioni organizzate. InProgramma Privati si rivolge agli enti privati che vogliono promuovere un evento. Il fine sarà quello di fornire tutti i dettagli dell’evento alle persone che intendono partecipare.
InProgramma Privati aiuterà le aziende nel diffondere notizie e dati su spettacoli, meeting, expo, mostre mercato e fiere. Il pubblico sarà aggiornato costantemente su quello che si sta organizzando, con facilità e rapidità.
InProgramma Privati può servire sia ad integrare le altre forme di comunicazione riguardanti la promozione dell’evento che funzionare da principale strumento di informazione. I costi saranno eccezionalmente contenuti sia per l’azienda o l’ente che decide di attivare il servizio, sia per l’utente finale che in caso di numero verde non sosterrà nessuna spesa.

Esempi di utilizzo

Programma Estivo

In Programma ha il compito di comunicare alle persone quanto previsto dai comuni. Viene reso disponibile un numero di telefono con all’interno tutte le informazioni riguardandti gli eventi del programma estivo.

Calendario giunta comunale

In Programma può fornire un valido aiuto agli organi pubblici nel favorire la comunicazione. Un esempio concreto è la diffusione delle informazioni riguardanti le sedute pubbliche dei consigli comunali.

Fiere ed Eventi

Qualunque sia la tipologia di fiera, In Programma va a sollecitare l’interesse del pubblico offrendo un servizio che fornisce tutte le informazioni: gli stand, i padiglioni, gli incontri previsti.

Manifestazioni

Gli eventi a carattere culturale, turistico e folcloristico hanno un fine comune che è quello di attrarre turisti e allo stesso tempo far conoscere i prodotti e le bellezze del luogo. InProgramma informa cittadini o turisti sugli eventi presenti all’interno delle manifestazioni.

Convegni

In Programma permette di gestire al meglio il ricco elenco di appuntamenti di tutti i convegni. Ogni partecipante sarà in grado di capire esattamente cosa si svolgerà nella giornata di interesse. La società o l’azienda non dovrà far altro che fornire un numero di telefono e una lista degli eventi previsti.

Corsi di formazione

Qualunque sia il tipo di corso di formazione In Programma comunica il calendario delle attività ai partecipanti: orari delle lezioni, incontri e workshop saranno divulgati grazie a un numero di telefono.

Aste

In Programma, migliora il servizio per coloro che bandiscono un’asta (siano essi enti pubblici o privati). I partecipanti verranno informati in maniera dettagliata di tutti gli avvenimenti previsti, mediante un numero di telefono.

Eventi periodici

Anche in questo caso In Programma consente di comunicare nel migliore dei modi le informazioni ai partecipanti ad un evento periodico. L’organismo che lo promuove potrà gestire autonomamente il numero di telefono apportando le modifiche necessarie per migliorare il servizio.

Rassegne cinematografiche

In Programma si sposa benissimo con rassegne cinematografiche e festival che hanno in cartellone numerose proiezioni di film e incontri con gli autori. InProgramma fornisce un valido supporto alla diffusione degli appuntamenti previsti in calendario.

Manifestazioni canore

In Programma si inserisce alla perfezione nel contesto delle manifestazioni canore. I partecipanti o i semplici spettatori, mediante il numero di telefono dedicato, verranno informati su orari, date ed esibizioni.

Sale cinematografiche

Comunicare i film che verranno proiettati in un multisala sarà ancora più rapido grazie a InProgramma. Il servizio consente agli esercenti di informare il pubblico mediante una semplice chiamata.

Teatri

Far conoscere la programmazione della stagione teatrale al proprio pubblico, gli orari e le informazioni mediante una semplice chiamata diventerà realtà con InProgramma. Ogni spettatore sarà in grado di conoscere esattamente cosa si svolgerà in serata semplicemente chiamando un numero di telefono.