InProgramma il miglior modo di promuovere il tuo evento!

il Funzionamento

InProgramma permette ad enti privati o pubblici di comunicare i dati relativi a un evento. Fornisce un servizio competitivo e di qualità: non ci sono vincoli, non ci sono costi di attivazione, piena autonomia di gestione del servizio, assistenza clienti pronta a soddisfare ogni esigenza, nessun servizio obbligatorio (speaker, sms e mms sono opzionali), trasparenza del servizio garantita.
Per promuovere il tuo evento ti basta fornire le informazioni che intendi comunicare, le quali verranno convertite in audio e associate al codice/data: un evento previsto per il 12 luglio 2015 avrà come codice 120715. Tale codice verrà digitato dal chiamante per ascoltare le informazioni relative all’evento.
E' inoltre possibile recapitare al chiamante da rete mobile un sms che riassume l'evento selezionato. Mediacare, oltre al sistema telefonico In Programma offre numerazioni di rete fissa con il prefisso del tuo distretto telefonico, numerazioni 800 a chiamata gratuita, produzione audio dei testi in italiano, inglese, ecc.
InProgramma consente di verificare i dati, il credito e le funzionalità attraverso il pannello di controllo, il quale è totalmente gestibile in autonomia e soprattutto assolutamente gratuito. Potrai scegliere se attivare il servizio su un numero verde oppure su una numerazione a pagamento, deciderai il tipo di ricarica e l’importo. Non ci sono vincoli! Sei tu a decidere!

i vantaggi

InProgramma può integrare le tradizionali forme di promozione di un evento oppure essere utilizzato come unico strumento promozionale.
Rispetto alle forme di comunicazione tradizionale, quali spot televisivi e radiofonici, inserzioni su giornali e riviste e cartelloni pubblicitari, InProgramma ha un costo minore e un’efficacia garantita. Se si sceglie di usufruire del servizio di numero verde ricaricabile, i costi saranno ancora più contenuti con il notevole vantaggio di attrarre maggiormente gli utenti. Infatti un numero verde genera soddisfazione per il solo fatto che la telefonata non comporta spese.
InProgramma non è concepito come un call center ma svolge la funzione di vero e proprio informatore che assiste e accompagna l’utente nella scelta dell’attività più idonea alle sue esigenze, come un amico che consiglia una buona serata da passare in un bel posto. Decidere quando partecipare a una manifestazione o essere presenti a uno spettacolo, o ancora informarsi sugli eventi in città, sarà chiaro e rapido.
La facilità di utilizzo e di attivazione è garantita: niente nuove linee telefoniche, massima trasparenza, massima autonomia di gestione! Potrai verificare tu stesso il report delle chiamate, potrai decidere di terminare il servizio quando vuoi senza pagare alcun costo.

Faq

È un servizio telefonico che consente di far conoscere gli eventi organizzati da enti pubblici o privati.
Compilando il form nella pagina “attiva”.
50 euro +iva al mese nel caso di attivazione su una linea fissa o mobile preesistente, 150 euro +iva all’anno nel caso di attivazione su numero verde gratuito per gli utenti.
Enti pubblici o aziende private che vogliono diffondere informazioni su eventi o manifestazioni.
Alle persone che intendono partecipare a un evento.
Sì. L’attivazione su un numero verde ha un costo nettamente inferiore.
Sms, servizio speaker professionale, numero verde ricaricabile.
No, InProgramma funziona su una linea telefonica già esistente (fissa o mobile).
Certo, tramite pannello di controllo online.
Sì, dal pannello di controllo è possibile controllare gratuitamente il traffico delle chiamate.